Sabato 24 novembre: Anteas Campolongo Maggiore festeggia 20 anni di solidarietà
CAMPOLONGO MAGGIORE. “1998-2018 sempre con voi”. La sala teatro del Centro civico di Bojon ospiterà i festeggiamenti per i 20 anni di attività dell’associazione Anteas Campolongo Maggiore, impegnata nella solidarietà civile e sociale nel territorio.
La celebrazione si terrà sabato 24 novembre, alle ore 10.00, con un ricco programma. Ad aprire la mattinata il dr. Massimiliano Colombi, direttore nazionale Anteas, con poi la proiezione del video “Il volontariato che fa la differenza” e i saluti del sindaco di Campolongo, Andrea Zampieri. Interverrà anche la presidente nazionale Anteas, Sofia Rosso, e al suo intervento seguirà la testimonianza di alcuni volontari locali. A chiudere la presidente Anteas di Campolongo Maggiore, Fausta Marinello, esporrà una relazione sull’operato dell’associazione nei suoi 20 anni di vita.
Saranno presenti anche il presidente Csv Venezia, avv. Giorgio Bonet, la direttrice Csv Venezia, dott.ssa Ketty Poles, il presidente regionale Anteas, Amerigo Lissandron, il presidente provinciale Anteas Venezia, Luana Moras e il segretario Fnp/Cisl, Alviero Simionato. Finita la cerimonia, a Gambarare di Mira, ci sarà un momento conviviale e la consegna di un ricordo a tutti i soci.
Gaia Bortolussi