Mirasole festival, un successo da 18.000 persone
MIRA. Tre giorni di festa dal 7 al 9 settembre scorsi per il trentennale del centro commerciale Mirasole, a cui hanno partecipato ben 18.000 persone.
“Un grande impegno di squadra e tante ore di appassionato lavoro hanno fatto sì che l’edizione speciale del Mirasole Festival 2018 ce la ricorderemo per lungo tempo con orgoglio e soddisfazione. Il regalo che il Centro Mirasole ha voluto offrire alla comunità di Mira è stato accolto a braccia aperte e la risposta dei cittadini, dei nostri abituali clienti e di tante persone venute da fuori è andata oltre le nostre aspettative”.
Questo il commento di Enrico Zarotti, presidente del Centro Mirasole, sul successo strepitoso di questa edizione del festival del centro commerciale. Questi i numeri: 18.000 persone nel weekend, quasi 8.000 al concerto gratuito dei Nomani di sabato sera, 400 bambini coinvolti nella giornata di domenica, 600 posti a sedere nell’area food, 7 food truck, 3 concerti dal vivo, 6 DJ al Contest per chiudere in bellezza con i giovani domenica sera.
E’ d’obbligo ricordare che il successo del centro commerciale Mirasole, che ama definirsi urbano, è la caratteristica di essere composto da 24 negozi del territorio (8 milioni di euro di fatturato annuo nel 2017), differenziandosi così dagli altri grossi centri commerciali, con una gestione interna e non affidata ad una multinazionale.
Sara Zanferrari