Welcome back domenica a Fiesso d’Artico
FIESSO D’ARTICO. I commercianti, con la collaborazione e il sostegno dell’amministrazione di Fiesso d’Artico, danno il bentornato ai cittadini e alla nuova stagione dell’autunno con un evento tutto dedicato alle proposte moda e enogastronomiche da condividere insieme.
Domenica 1 ottobre ConfCommercio Riviera del Brenta e i commercianti di Fiesso d’Artico daranno vita alla prima edizione di ‘Welcome back…bentornati’ per festeggiare ed iniziare insieme ai cittadini la nuova stagione autunno-inverno.
I commercianti si sono preparati attraverso diversi incontri per realizzare al meglio questo evento, coinvolgendo tutti e trovando per ognuno lo spazio per promuoversi al meglio e condividere un pomeriggio domenicale nel centro cittadino.
Ci sarà il momento del gusto cibo e gusto moda, un aperitivo di degustazione ad hoc e una sfilata coinvolgente che vedrà protagonisti i bambini, ma non solo: verrà infatti premiato il calcio Fiesso per essere una vera e propria risorsa del territorio e per aver portato il Real Madrid a fare il campus dai nostri giovani calciatori, operazione di promozione e comunicazione per tutta la Rivera del Brenta. Insieme al direttivo verrà premiato il cittadino e campione di calcio definito l’eroe silenzioso della Spal, Tommaso Silvestri, che attualmente gioca a Terni, nonché il papa’ Gino, allenatore .
I commercianti vi aspettano domenica dalle 17.00 in piazza Marconi.
Sara Zanferrari